Il Centro Studi Ammnistrativi della Marca Trevigiana pubblica un Avviso pubblico per la formazione di short list di esperti per il conferimento di incarichi professionali a supporto di amministrazioni comunali della provincia di Treviso interessate all’attuazione di progetti finanziati con risorse del P.N.R.R. o cofinanziati da fondi comunitari, nazionali e regionali.
La manifestazione di interesse potrà essere presentata da professionisti singoli o associati o anche da società di professionisti.
Verrà costituita una short list aperta e continuamente aggiornabile, con evidenza degli specifici ambiti operativi.
In prima battuta l'avviso prevede una scadenza fissata al 5 febbraio.
Il presente avviso di costituzione della short list non pone in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggio e/o altre classificazioni di merito.
La short list includerà i candidati in possesso dei requisiti di selezione e report delle esperienze pregresse nelle aree indicate nel presente Avviso.
Per candidarsi all’iscrizione alle short-list è necessario:
Scarica qui:
- Testo integrale dell’avviso
- Modello di domanda
- Informativa sul trattamento dati personali
L’elenco degli esperti sarà pubblicato su questo medesimo sito www.comunitrevigiani.it
La domanda deve pervenire a questo Centro Studi a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comunitrevigiani@pec.it, riportando, nell'oggetto della PEC, la dicitura “PRESENTAZIONE DOMANDA PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER FORMAZIONE DI SHORT LIST DI ESPERTI PER CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI”.