AVVISO per la formazione di short list di ESPERTI IN EURO PROGETTAZIONE

27 gen 2022

Il Centro Studi Ammnistrativi della Marca Trevigiana pubblica un Avviso pubblico per la formazione di short list di esperti per il conferimento di incarichi professionali a supporto di amministrazioni comunali della provincia di Treviso interessate all’attuazione di progetti finanziati con risorse del P.N.R.R. o cofinanziati da fondi comunitari, nazionali e regionali.

La manifestazione di interesse potrà essere presentata da professionisti singoli o associati o anche da società di professionisti.

Verrà costituita una short list aperta e continuamente aggiornabile, con evidenza degli specifici ambiti operativi.
In prima battuta l'avviso prevede una scadenza fissata al 5 febbraio.

Il presente avviso di costituzione della short list non pone in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggio e/o altre classificazioni di merito.

La short list includerà i candidati in possesso dei requisiti di selezione e report delle esperienze pregresse nelle aree indicate nel presente Avviso.

Per candidarsi all’iscrizione alle short-list è necessario:

  • possedere comprovata esperienza in euro progettazione di almeno 5 anni
  • presentare la propria candidatura compilando il modello allegato. 


Scarica qui:
-   Testo integrale dell’avviso
-   Modello di domanda
-   Informativa sul trattamento dati personali

 

L’elenco degli esperti sarà pubblicato su questo medesimo sito www.comunitrevigiani.it

La domanda deve pervenire a questo Centro Studi a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comunitrevigiani@pec.it,  riportando, nell'oggetto della PEC, la dicitura “PRESENTAZIONE DOMANDA PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER FORMAZIONE DI SHORT LIST DI ESPERTI PER CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI”.