Aggiornamento di metodologia di misurazione e valutazione del Personale

13 set 2018

Entro la prima decade di ottobre sarà convocato un incontro formativo

A seguito delle novità introdotte dal nuovo CCNL del comparto “Funzioni Locali”, sottoscritto il 21 maggio 2018, il Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana, con la collaborazione del prof. Giovannetti e del gruppo di lavoro sul personale/OdV, sta aggiornando la metodologia di misurazione e valutazione fornita dal Centro Studi stesso, attualmente in uso ai Comuni convenzionati.

Il Centro Studi, con le medesime modalità, sta predisponendo una bozza di contratto decentrato integrativo, coinvolgendo anche le Organizzazioni Sindacali provinciali degli Enti Locali, al fine di arrivare ad un risultato il più possibile approfondito e arricchito dai contributi resi da parte dei soggetti sindacali che parteciperanno ai tavoli della contrattazione.

Il gruppo di lavoro sta predisponendo anche uno schema di Regolamento dell’area delle Posizioni Organizzative (P.O.), nonché uno schema di costituzione del fondo delle risorse decentrate alla luce della nuova disciplina contrattuale.

Nella prima decade di ottobre, sarà organizzato un incontro formativo nel corso del quale verranno illustrati gli argomenti sopra indicati e verranno consegnati ai partecipanti gli elaborati su indicati.

SCARICA LA COMUNICAZIONE